CHI SIAMO

La sede attuale del Club Nautico Rimini, situata sul Porto canale della città, è nata sulle ceneri di un fortino semidistrutto dagli eventi bellici. Oggetto di vari interventi di rifacimento, la sede nel 2008 fu sottoposta ad un importante progetto di ristrutturazione per adeguarla alle nuove esigenze sociali, che richiedevano una struttura più aperta alla città ed alle istituzioni.
Dal 1984, Ristorante Club Nautico vede al timone la conduzione di Guidi, Greco, Migani che rievocano nei piatti tutto il profumo della vecchia tradizione marinara. Oggi il Ristorante è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che amano godersi un piacevole momento di gusto con vista mare. Nel 2018 il Ristorante cambia “veste” e diventa Restaurant Club Nautico, un ambiente in cui, quotidianamente, si vive passione, amore e dedizione, per rendere ogni visita un’emozione indimenticabile, rinnovata nei piatti e nei sapori.

LA CUCINA:

GUSTATI UN MOMENTO UNICO SUL PORTO DI RIMINI

Restaurant Club Nautico dal 1984 è il luogo in cui mangiare bene non è un lusso, ma l normalità. Le specialità sono preparate dai nostri Chef con ingredienti freschi, di qualità, scelti di giorno in giorno, nel pieno rispetto del ciclo stagionale del nostro mare.